La nostra check list gratuita per valutare il passaparola della tua azienda

Nelle ultime settimane abbiamo fatto un bel viaggio attraverso il passaparola e a questo punto vorrei presentarti uno strumento che abbiamo preparato con molta cura: si tratta di una check list che ti permette di capire quanto è strutturato in questo momento il marketing della tua azienda e quanto è in grado di generare un passaparola che procuri nuovi clienti.

Ti do quindi la possibilità di scaricare questa check list gratuitamente per usarla in due modi:

  • se partecipi al webinar del 29 novembre, puoi compilarla e utilizzarla come traccia di lavoro per le attività che verranno proposte quel giorno, quando il super Alberto Nalin ti darà alcuni consigli pratici su come sviluppare al meglio il passaparola.

(A proposito, sai già che se sei iscritto a Marketeam il webinar è gratuito, altrimenti c’è ancora qualche biglietto disponibile qui).

  • Sia che tu partecipi al webinar che tu non lo faccia, avrai a disposizione una cartina di tornasole che ti permetterà di capire subito se hai un sistema di passaparola ingegnerizzato nella tua azienda o quali sono le varie attività che puoi fare per costruirlo nel modo più adatto.

–> Qui trovi la check list: scaricala subito gratuitamente!

Ci vediamo il 29 novembre 😉

You May Also Like

Quanto contano le parole nel marketing?

La nostra check list gratuita per valutare il passaparola della tua azienda

Mi mostri il libro delle tue testimonianze?

Le domande fondamentali che devi farti prima di approcciare il passaparola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *