ottobre, 2019

24ott09:3012:30Webinar Marketeam: Rincorri i tuoi clienti senza diventare uno stalker

Event Details

Nella nostra esperienza, abbiamo toccato con mano che una delle cose più difficili per ogni imprenditore: quella di essere sempre presenti per i clienti. 

 

Una formula quasi matematica: se non segui il tuo cliente in maniera costante soprattutto nella fase iniziale, dopo dieci minuti si sarà dimenticato di aver bisogno di te e dei tuoi servizi, oppure si rivolgerà alla concorrenza. 

 

E tu, cosa fai dopo che un cliente è venuto a chiedere informazioni in azienda? Ti sei dotato di un sistema che ti permetta di tenere monitorato le attività dei tuoi visitatori nei social o nel tuo sito? 

 

Non devi pensare che questo sia stalking! Fa parte del business, anzi ne costituisce una parte vitale. 

 

Spesso capita che quando pensiamo al Remarketing e al Retargeting, nella nostra testa si materializzi l’idea di un marketing “fastidioso” o “invasivo”, come capita quando ad esempio cerchiamo un prodotto su Google, salvo poi trovare successivamente inserzioni ovunque navighiamo. 

 

Questo è ovviamente un caso all’estremo, ma serve per dirti che se fatto in modo meno invasivo questa strategia può aiutarti ad intercettare e convertire i tuoi potenziali clienti. 

 

Le campagne di remarketing e retargeting offrono infatti molte possibilità di impostazioni e rapporti aggiuntivi, che ti permettono così di arrivare davvero a quelle persone che in quel momento possono essere interessate ai tuoi prodotti e alla tua realtà. 

 

Ma qual è l’obiettivo? è quello di avvicinarsi il più possibile agli interessi, gusti, esigenze e alle necessità del tuo pubblico.

Cosa imparerai durante il webinar:

  • Come lanciare il modo “sano” le tue campagne di remarketing e retargeting. 
  • Utilizzare Google e Facebook ADS per creare campagne mirate.
  • Smetterla di parlare di “target” e cominciare a ragionare in termini di “persone” ed “esigenze”. 
  • Diventare la prima scelta agli occhi dei potenziali clienti.

 

Cosa comprende il biglietto:

  • Accesso al webinar dal vivo
  • Possibilità prima e durante l’evento di fare domande e interloquire con il relatore
  • Possibilità di rivedere il video e le slide del webinar infinite volte all’interno dell’area riservata Marketeam

 

L’evento è online, una volta iscritto ti arriverà una mail con tutti i dettagli logistici e il link al webinar per poter seguire il workshop.

Time

(Giovedì) 09:30 - 12:30

Location

Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X